Rapinatore seriale Torino, vittime adescate in internet su siti per soli uomini
I Carabinieri della Compagnia Torino San Carlo hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a un uomo di, 29 anni, abitante a Torino, incensurato, per rapina.
L’uomo è stato identificato dopo una meticolosa attività investigativa ed è ritenuto responsabile di avere adescato in internet (su un sito web per uomini) un 25enne torinese e di averlo portato in un luogo appartato per poi rapinarlo, dietro la minaccia di un coltello da cucina, del telefono cellulare.
Il “seduttore del web” è indagato a piede libero per altri otto casi di furto e appropriazione indebita di cellulari e apparecchi elettronici nei confronti di altrettante vittime, perlopiù conosciute con le stesse modalità.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto rapinatore seriale Rivoli, quattro colpi in una settimana
Rapina taxista Torino, arrestato un 51enne italiano
Rapina Strada Preserasca Moncalieri, donna aggredita e derubata ieri notte
Massimiliano Rambaldi