Rapina supermercato zona corso Regina Margherita Torino, dipendenti legati e ladri “sfortunati”
Pistola in pugno e con il volto coperto sono entrati in un supermercato di Torino e lo hanno rapinato. Circa 6mila euro di bottino, ma prima di uscire hanno chiuso tutti i dipendenti nello sgabuzzino, sotto minaccia di fare fuoco.
Peccato che la Polizia di Stato fosse sulle loro tracce da giorni, da quando era stata notata una vettura risultata rubata e parcheggiata in corso Regina Margherita. Con la stessa auto sono arrivati al supermercato per compiere la rapina e quando sono usciti si sono ritrovati di fronte le pattuglie della Polizia di Stato.
Sono perciò scattate le manette ai tre malviventi e il bottino è stato recuperato.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina Santa Rita Torino, 84enne eroe di giornata
Tentata rapina via Dogliani Torino, aggredisce anziana e le sbatte più volte la testa contro un muro
Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole
Massimiliano Rambaldi