Rapina iphone stazione Carmagnola, ladri scappano su un treno, ma vengono bloccati
Hanno avvicinato un loro coetaneo alla stazione dei treni di Carmagnola e gli hanno chiesto se poteva prestare loro il telefonino nuovo di zecca (un Iphone) per fare una telefonata.
Il ragazzo si è fidato, peccato che una volta consegnato il telefonino, i tre se la siano data a gambe, infilandosi nella carrozza di un treno. Immediatamente la vittima della rapina ha avvertito il personale delle ferrovie, che ha chiamato i Carabinieri.
Una volta sul posto i militari hanno individuato i tre baby ladri, tutti tra i 16 e i 17 anni, e li hanno denunciati. Il telefonino è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapinatori seriali Rivoli, farmacie tabaccherie e distributori di benzina
Rapina banca Ceres, il basista sarebbe un Carabiniere
Tentata rapina pizzeria Orbassano, ladro bloccato a suon di “pizze”
Arresto rapinatore Rivoli, è accusato di nove colpi tra supermercati e farmacie
Massimiliano Rambaldi