Rapina distributore di benzina Orbassano, automobilista sequestrato durante la fuga
Ha rapinato un distributore di benzina in pieno giorno e, per sfuggire alla cattura dei Carabinieri ha bloccato un’auto di un ignaro cittadino e, minacciandolo, si è fatto aiutare nella fuga.
E’ successo oggi poco prima di mezzogiorno ad Orbassano, lungo la provinciale 6. L’uomo ora è ricercato dai Carabinieri che indagano sul fatto.
Stando alla ricostruzione si è fiondato sulla strada, subito dopo il colpo e avrebbe puntato un’arma contro un automobilista obbligandolo a farlo salire per scappare. Ancora da quantificare il bottino portato via dal criminale.
AGGIORNAMENTO 17 Settembre 2015 ore 16,10: L’automobilista sequestrato viaggiava insieme al cognato ed è un uomo residente a Rivoli. Il rapinatore si è fatto portare in Strada del Drosso e qui avrebbe detto ai due di non chiamare i Carabinieri. I due malcapitati hanno però prontamente avvisato il 112.
– Il bottino del colpo è stato nel frattempo quantificato: il ladro avrebbe portato via circa 1000 euro
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)