Ragazza aggredita Moncalieri, molestata mentre faceva jogging
Un tentativo di stupro o un semplice approccio finito male? I Carabinieri della compagnia di Moncalieri indagano su un fatto occorso pochi giorni fa nella zona Vadò, periferia sud della città.
Una ragazza di 21 anni, stando a quanto ricostruito, stava facendo jogging per le vie della borgata, quando all’improvviso un uomo, descritto come alto, sulla 30ina, l’ha avvicinata chiedendole come si chiamasse.
Un classico tentativo di abbordaggio, che però pare sia degenerato. Stando al racconto che la ragazza ha fatto ai militari, chiamati da lei sul posto, l’uomo avrebbe insistito a chiederle il nome, il numero di telefono e altre cose.
Ai suoi continui rifiuti, lui sarebbe passato alle maniere forti, avvicinandola, fermandola per tentare di toglierle i pantaloncini. Lei a quel punto si è messa a urlare e l’uomo, dallo spavento si sarebbe dato alla fuga.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”
Lite mortale Ronco Biella, morta anziana di 82 anni
Rapina banca Settimo Torinese, ladro e complice riescono a fuggire
Anziani rapinati Sala Biella durante picnic, pensionato picchiato per aver reagito
(m.ram.)