Cronaca

Prostituzione minorile Torino, arrestati due uomini

polizia_municipale_torino-300x225 (1)Agenti del Nucleo di Prossimità della Polizia Municipale, in collaborazione con il Nucleo Investigativo, alle prime ore di stamani hanno arrestato su disposizione del Giudice delle Indagini Preliminari, due uomini di 43 e 61 anni.

 

Sono indagati per il reato di prostituzione minorile per aver avuto ripetuti rapporti sessuali con minori.

 

La vicenda aveva avuto origine da una segnalazione scolastica: gli insegnanti avevano notato comportamenti anomali da parte di uno studente e si erano messi in contatto con la Polizia Municipale, che aveva immediatamente informato l’Autorità Giudiziaria.

 

Le indagini, svolte in molte direzioni, hanno confermato le ipotesi iniziali e questa mattina i due uomini sono stati prelevati dalle loro abitazioni e portati al carcere Lorusso e Cutugno.

 

L’indagine è stata coordinata dal sostituto procuratore Francesco Pelosi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prostituzione via Ormea Torino, la testimonianza di una lucciola a CronacaTorino

Degrado San Salvario Torino, la testimonianza di un lettore esasperato

Ortaggi e gasolio per pagare le prostitute; è successo a Benevagienna, Cuneo: la crisi aguzza “l’ingegno

Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio