Prostitute rapinate Torino, venivano picchiate con una stecca da biliardo
Picchiavano prostitute per rapina con una stecca da biliardo riempita di sabbia allo scopo di fare più male.
Un cittadino peruviano di 27 anni è stato arrestato nella notte dai Carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori, ieri sera dopo avere aggredito, con un complice che è fuggito, tre donne a breve distanza l’una dall’altra.
I militari, dopo avere avuto le prime segnalazioni di aggressione, hanno bloccato la sua auto, una Renault Clio. La stecca ‘rinforzata’ è stata sequestrata.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ragazza aggredita Alba, picchiata violentemente per rapinarla
Rapina camion carico di Chanel Santhià, recuperate centinaia di scarpe e borse
Rapina in abitazione Scalenghe, immobilizzata coppia di anziani
Allarme scabbia dopo tentata rapina Torino, malvivente bloccato e isolato in carcere
(M.ram.)