Cronaca

Persone morse da cani Rivoli e Moncalieri, forse un colpo di caldo

OLYMPUS DIGITAL CAMERAL’eccessivo caldo probabilmente fa perdere lucidità non solo alle persone ma anche agli animali. Tra lunedì e martedì due cani hanno attaccato altrettanti passanti senza apparente motivo. Anche se probabilmente sono stati alcuni gesti delle vittime, compiuti inconsapevolmente, a scatenare la reazione del migliore amico dell’uomo.

 

Il primo caso è avvenuto a Nichelino lunedì. In piazza Di Vittorio un cane di media taglia ha morso alla mano un uomo mentre stava passeggiando. L’animale era senza guinzaglio, n’è tantomeno museruola. L’uomo è stato trasportato al Santa Croce di Moncalieri per le cure del caso. È stato dimesso poco dopo con alcuni punti di sutura alla mano.

 

Oggi a Moncalieri, in zona strada del Cervo, stessa dinamica, con vittima questa volta una ragazza. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza fisica. Il cane non aveva la museruola.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Di Redazione

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio