Cronaca

Pellegrini bloccati stazione Porta Nuova Torino, diretti a Lourdes fermi per 14 ore

Ritardo-Treni-trenord-300x224Odissea per i pellegrini che da Torino dovevano andare a Lourdes via treno.

 

Dopo quattordici ore di attesa, causata dall’allerta meteo in Francia per le cattive condizioni atmosferiche è arrivato il via libera dalla oltralpe. Tredici carrozze con a bordo un centinaio di malati e disabili, sono potuti così ripartire da Torino Porta Nuova, alcuni dei quali erano partiti ieri mattina da Udine.

 

Ora bisognerà aspettare un secondo via libera, questa volta alla frontiera di Ventimiglia, dove stanno ripartendo gli altri convogli bloccati da 15 ore in Liguria, sempre per la problematica del maltempo in Francia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio