Cronaca

Operaio caduto da ponteggio Pinerolo, caduta di 5 metri

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUn artigiano di 59 anni rischia di rimanere paralizzato dopo essere caduto da un ponteggio alto cinque metri.

 

L’incidente è avvenuto oggi a Pinerolo, nell’interno di un cortile. L’uomo, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli investigatori, ha perso l’equilibrio cadendo su un terrazzino. Sul posto sono arrivati i paramedici del 118, che hanno faticato non poco per soccorre l’artigiano.

 

Trasportato d’urgenza al CTO di Torino, le sue condizioni sono apparse subito gravi per il forte trauma cranico e alla colonna vertebrale subito. È in coma e visto il danno alle vertebre i medici non escludono che possa perdere l’uso degli arti inferiori.

 

Sul posto anche i tecnici dello Spresal dell’Asl to3 per i rilievi di rito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Mondovì Cuneo, operaio caduto da ponteggio

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio