Furto ghisa e ferro Nichelino, rubavano tombiti e metallo dentro una fabbrica abbandonata
Due romeni di 30 e 43 anni sono stati arrestati dai Carabinieri nella serata di mercoledì mentre stavano letteralmente spolpando l’ex fabbrica di via Vernea.
I due sono entrati e hanno cominciato ad asportare tombini in ghisa, batterie e materiale ferroso. Avevano già accumulato svariati chili di ferro e decine di tombini.
I Carabinieri li hanno colti sul fatto, facendo scattare loro le manette ai polsi.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto in appartamento Poirino, minorenne raggirato da 3 malviventi
Inseguimento Carabinieri Piossasco-Torino, fuga rocambolesca dopo furto in appartamento
Furto gasolio Villastellone, preso mentre travasava 100 litri di combustibile
Furto edicola via Torino Nichelino, 800 euro il bottino dei malviventi
(m.ram.)