Cronaca

Lancio pietre superstrada Torino-Caselle, indagini serrate per risalire ai responsabili

PoliziaNuovo allarme per lanci di sassi sulla superstrada Torino-Caselle all’altezza del campo nomadi di Strada dell’Aeroporto.

 

In mattinata sono arrivate diverse segnalazioni alla Polstrada e intorno alle 8.45 due vetture, una Fiat Idea e una Lancia Musa, sono state colpite. Dai primi elementi pare siano stati lanci fatti dal basso verso l’alto, quindi non da un cavalcavia.

 

Fortunatamente i conducenti delle due auto non hanno riportato ferite e il punto di impatto con le pietre non ha causato ulteriori problemi agli occupanti. Sul fatto indaga la Polstrada.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Danneggiamento mezzo Amiat Torino, lancio di pietre durante orario di servizio

Danneggiamenti canile Enpa Torino, appelli ignorati dal 2004. Fotogallery

Furto lastre chiese Lanzo, presi ladri e ricettatore

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio