Tentata fuga e rissa con Carabinieri Moncalieri, preso presunto ladro di gioielli
Un albanese di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri di Moncalieri, dopo una breve colluttazione, dopo aver tentato la fuga a bordo della sua Fiat Marea ad un alt imposto dai militari.
L’uomo aveva addosso e all’interno dell’auto, diversi oggetti e monili d’oro. Nella colluttazione un Carabiniere è stato ferito ed è stato curato all’ospedale Santa Croce.
Le indagini ora dovranno chiarire la provenienza di quei monili d’oro, iniziando a capire se nelle recenti denunce di furti in appartamento, siano indicati oggetti simili.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto lastre chiese Lanzo, presi ladri e ricettatore
Rapina iphone stazione Carmagnola, ladri scappano su un treno, ma vengono bloccati
Bancomat clonati Susa, ladri usavano forcine e strisce di plastica
(m.ram.)