Cronaca

Inseguimento Carabinieri Piossasco-Torino, fuga rocambolesca dopo furto in appartamento

Carabinieri-300x199I Carabinieri delle stazioni di Beinasco ed Orbassano ieri pomeriggio hanno arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale un nomade di 33 anni, residente a Leinì.

 

Dopo aver portato via un televisore, un pc ed alcuni capi d’abbigliamento dall’interno di un’abitazione di Piossasco, fuggiva a bordo di un’auto rubata in compagnia di altri tre complici. I militari li intercettavano sulla provinciale 6  di Orbassano ed iniziavano subito l’inseguimento, ma venivano raggiunti da un cacciavite ed una bottiglia di vetro che i quattro scagliavano contro le loro auto per guadagnarsi la fuga.

 

Avendo imboccato l’autostrada Torino – Pinerolo, i fuggitivi abbattevano la barriera Telepass del casello di Beinasco, ma arrivati in corso Unione Sovietica capivano di non poter proseguire oltre l’inseguimento ed abbandonavano l’auto rubata, dopo aver però danneggiato quella dei Carabinieri tentando ancora di fuggire in retromarcia. I militari cercavano subito di bloccare tutti i ladri, ma tre riuscivano prontamente a dileguarsi e solo il 33 enne veniva raggiunto, immobilizzato ed arrestato.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Rissa discoteca Barriera di Milano Torino, ragazzo accoltellato

Rissa piazza Bengasi Torino, accoltellato nordafricano di 36 anni

Poliziotti aggrediti Torino Barriera di Milano, rissa dopo furto di una collana

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio