Cronaca

Incontro pubblico sulla sicurezza Almese 23 gennaio 2019, info

Il Comune di Almese, in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Rivoli e la partecipazione della Stazione Carabinieri di Almese, organizza un incontro sul tema “Sicurezza pubblica, prevenzione delle truffe e reati contro il patrimonio”.
L’incontro informativo si terrà mercoledì 23 gennaio, alle ore 17, presso l’Auditorium Cavalier Mario Magnetto di Almese (via Avigliana 17), e sarà condotto dal Capitano Piscopo Giovanni, Comandante della Compagnia Carabinieri di Rivoli, in qualità di relatore.
Durante la serata verranno illustrate le modalità per difendersi da truffe, furti e danni contro il patrimonio.
“Continuano i provvedimenti da parte del Comune di Almese per fornire ai suoi cittadini informazioni utili per prevenire furti ed effrazioni che potrebbero verificarsi presso le proprie abitazioni – ha dichiarato il Sindaco Ombretta Bertolo -. L’incontro si pone l’obiettivo di coinvolgere un gran numero di persone, anche di età avanzata, affinché si collabori per una maggiore sicurezza collettiva. Pertanto, invito tutti i cittadini a prendere parte alla serata, non solo per essere adeguatamente informati, ma anche per confrontarsi con i presenti e le esperienze altrui. Sarà l’occasione anche per conoscere il nuovo Capitano dei Carabinieri, arrivato dopo il trasferimento del Capitano Mariano.”
Notizie: Ufficio Stampa Comune di Almese
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio