Cronaca

Incidente sul lavoro Volvera Torino, operaio schiacciato da 200 chili di vetro

Ambulanza_servizio (archivio)Un uomo di 43 anni, residente a Grugliasco, è stato travolto nella serata di mercoledì da oltre 200 chilogrammi di vetro, che componevano tre grandi parabrezza, mentre era al lavoro in una ditta della zona impegnata nella lavorazione del vetro.

 

Aveva iniziato da poco il turno di notte quando i vetri, per cause che sono ancora in fase di accertamento, sono crollati e hanno travolto l’operaio schiacciandogli le gambe.

 

Per rimuovere la mole di vetro sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco. Inevitabile l’arrivo del 118 e il conseguente trasporto al Cto di Torino. L’operaio comunque non è in pericolo di vita, visto che al momento dell’arrivo dei soccorsi era cosciente. Sul posto anche i tecnici dello spresal per effettuare i rilievi e raccogliere tutti gli elementi utili a capire l’origine di quella che ha rischiato di essere l’ennesima tragedia sul posto di lavoro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni

Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio