Incidente strada statale Venaria Torino, motociclista rimasto decapitato
E’ successo nel primo pomeriggio di oggi a Cesana (To).
Secondo le primissime informazioni del 118, al momento ancora in fase di sviluppo e verifica, un uomo di 37 anni stava percorrendo la SS 24 in sella alla propria moto.
Per motivi ancora da verificare, il 37enne ha improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo, andando a scivolando violentemente a terra.
Durante la drammatica caduta, il centauro è andato a incastrasi nel guard-rail a lato della carreggiata.
Qui il tragico epilogo dell’incidente poiché, in base a quanto emerso, sembrerebbe che andato in pezzi il casco, il 37enne sia rimasto decapitato.
Sul posto assieme ai volontari del 118, anche i Carabinieri, al lavoro per compiere i rilievi e ricostruire la dinamica del tragico accadimento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente auto tangenziale Venaria, morto ragazzo di 29 anni
Ragazzo investito via Druento Venaria, morto per le gravi lesioni subite
Incidente camion Savona – Torino, morto l’autista dopo un volo di 80 metri
Incidente mortale moto-auto Fenestrelle, morto un uomo di 39 anni
Di Redazione
Foto: motoclub-tingavert.it