Incidente moto strada traforo del Pino Torino, deceduto centauro
Il centauro in sella alla sua Ducati che ha tamponato una vettura ferma al semaforo sabato in strada del traforo del Pino è morto al CTO di Torino dopo diverse ore di agonia.
I medici dell’ospedale torinese hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita, ma le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi.
Gli agenti della Polizia municipale, che indagano su quanto accaduto, non escludono neppure che il motociclista, un 60enne di San Mauro, sia stato vittima di un malore.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro
Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni
Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista
(m.ram.)