Cronaca

Incidente mortale tra Saluggia e Crescentino, morto un automobilista di 43 anni

AmbulanzaIncidente mortale ieri intorno alle 12.30 sulla strada provinciale 37 tra i comuni di Saluggia e Crescentino. Un’auto guidata da un uomo di 43 anni, per cause che sono ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada, precipitando in un fosso colmo d’acqua piovana.

 

L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e probabilmente lo schianto l’ha ucciso sul colpo. Vani sono stati i tentativi del 118 e dei Vigili del Fuoco di recuperare in tempo l’uomo, originario di Occhieppo Superiore.

 

Solo un’eventuale autopsia potrà chiarire se all’origine dell’incidente ci sia un malore del conducente, che l’ha portato a sbandare e a finire fuori strada, oppure se semplicemente l’uomo ha avuto un attimo di distrazione fatale.

 

Al momento comunque non si esclude nessuna pista, nemmeno quella di una manovra azzardata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio