Incidente mortale Oulx Val Susa, morta ragazza di 17 anni
Una ragazza di 17 anni è morta circa un’ora fa su una piazzola di sosta dell’autostrada A32 che porta al Frejus, all’altezza di Oulx.
La dinamica esatta è ancora al vaglio della Polstrada, ma quello che si sa di certo è che la ragazza era sopra un furgone con targa romena, quando è stato violentemente tamponato da un pick-up.
La diciassettenne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e probabilmente l’urto con l’asfalto le è stato fatale.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, ma all’arrivo dei paramedici (atterraggio difficoltoso visto il maltempo) non si è potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente sul lavoro Moncalieri, elettricista 67enne muore folgorato
Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria
Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org