Incidente mortale Moncalieri, floricoltore morto annegato
Ennesima tragedia sul posto di lavoro. Questa volta a morire è stato il titolare di un’azienda di floricoltura di corso Savona.
Lui, un uomo di 64 anni, stando alle prime ricostruzioni, stava armeggiando vicino alla vasca d’acqua e probabilmente a causa del fondo reso viscido è scivolato dentro. una caduta accidentale che però non gli ha lasciato scampo. L’uomo è annegato senza che nessuno potesse fare nulla per salvarlo.
Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E’ probabile che lo Spresal, il servizio dell’ASL che si occupa degli infortuni sul lavoro, apra un fascicolo come atto dovuto, sebbene sembri ormai chiaro che la causa della tragedia sia stata la pura fatalità.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale corso Mortara Torino, morto centauro di 53 anni
Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni
Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista
(m.ram.)