Cronaca

Incidente Grugliasco Torino, ritrovato cadavere vicino a una biciclietta: forse il conducente è caduto dopo essere stato investito

È accaduto questa mattina a Grugliasco (TO), in via Strada del Portone 117.

 

La macabra scoperta è avvenuta ad opera di una guardia giurata impegnata, alle 4,30 di stamattina, nel proprio giro di perlustrazione, presso un’azienda della zona.

 

Subito allertati i Carabinieri, in base a quanto emerso, vicino al cadavere è stata ritrovata una bicicletta, con la quale l’uomo si stava presumibilmente recando al lavoro.

 

Il corpo sembra riportare tumefazioni compatibili con una caduta dal mezzo anche se, specificano i militari, non risulta chiaro se possano essere state provocate da una caduta oppure da un investimento.

 

Sull’accaduto è stata aperta un’indagine. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni

Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista

Di Redazione

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio