Incidente downhill Sauze d’Oulx, ferita ragazza di 20 anni
Una ragazza di origine toscana di 20 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Luigi di Orbassano, dopo essere caduta mentre faceva una discesa di downhill.
Lo sport che si fa lungo pendii molto ripidi e con biciclette da cross particolari. Dopo essere caduta a terra ha sentito un forte dolore addominale, ma è rimasta lucida. Solo dopo l’arrivo all’ospedale orbassanese, i medici hanno appurato che la 20enne aveva letteralmente il fegato spaccato in due.
Nelle prossime ore potrebbe essere trasferita alle Molinette di Torino per effettuare un intervento chirurgico d’urgenza.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente sul lavoro Lanzo Torino, uomo incastrato dentro motozappa
Uomo investito da trattore Baldissero, morto viticoltore
Incidente motozappa Cambiano Torino, uomo si è tagliato testicolo per errore
(m.ram.)