Cronaca

Incidente mortale corso Mortara Torino, morto centauro di 53 anni

CaraIntorno alle 21,30 di sabato sera, in corso Mortara all’altezza del sottopassaggio in direzione corso Potenza, un uomo di 53 anni ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi a terra.

 

Gli uomini del 118 sono prontamente intervenuti, ma purtroppo l’impatto è stato fatale al 53enne.

 

Sul posto, per i rilievi di rito, i Carabinieri. Secondo quanto ricostruito avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

 

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio