Cronaca

Incidente auto Pianezza, tre feriti di cui uno grave

320px-Elisoccorso_I-FNTSUno scontro tra più veicoli, questa mattina, all’altezza della rotatoria della variante che porta a Pianezza ha provocato due feriti, di cui uno grave.

 

Si tratta di un 35enne che i paramedici del 118, arrivati sul posto hanno intubato e trasportato con l’ausilio dell’elisoccorso al Cto di Torino.

 

Sulla dinamica dell’incidente si dovranno attendere gli esiti dei rilievi.

 

Gravi conseguenze sulla circolazione stradale, rallentata per permettere l’arrivo dei soccorsi e la ricostruzione del fatto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente tangenziale Venaria Torino, auto ribaltata e conducente gravissimo

Incidente mortale Grugliasco Torino, morto camionista di 49 anni

Incidente mortale Baldissero Canavese, uomo precipita in un dirupo con la sua auto

Incidente mortale Sant’Antonino di Susa Torino, scontro auto contro camion e investito pedone

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio