Incidente auto Carmagnola Torino, testacoda, 3 vetture coinvolte, 2 feriti gravi
Grave incidente stradale ieri sera intorno alle 21, sulla provinciale 393 che collega Carmagnola a Villastellone.
Una vettura, Chevrolet Aveo guidata da una ragazza di origini dominicane residente a Villastellone, mentre stava sorpassando un’altra automobile, un’Opel Adam con a bordo una coppia di fidanzati di 24 anni, per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri avrebbe toccato la vettura dei due ragazzi in fase di rientro dal sorpasso.
L’urto avrebbe mandato in testacoda la Chevrolet, finendo per impattare frontalmente contro un’altra vettura proveniente dal senso opposto, un’Opel Corsa con a bordo madre e figlio. Impossibile evitare l’urto, fortissimo. Proprio madre e figlio sono quelli ad avere avuto la peggio.
Soccorsi dal 118 a lei è stata riscontrata la rottura di una vertebra e della milza, lui un forte trauma toracico. La prognosi è riservata. Per gli altri solo lievi traumi.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso
Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni
Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista
Massimiliano Rambaldi