Cronaca

Sciopero lavoratori Caat Grugliasco, scontri e tensioni

CarabinieriSciopero questa mattina dei lavoratori delle cooperative che lavorano presso il centro agro alimentare di strada del Portone.

 

I manifestanti hanno  invaso la strada e bloccato il traffico, scatenando anche alcuni tafferugli. Secondo le prime informazioni ci sarebbero quattro feriti tra le persone, che dalla rabbia avrebbero anche assaltato un’ambulanza del 118 che cercava di raggiungere i contusi.

 

Sul posto anche i Carabinieri per cercare di controllare la situazione. Secondo quanto ricostruito ci sarebbero anche stati alcuni colpi di arma da fuoco che avrebbero raggiunto alcune persone. Altre due, invece, sarebbero state investite.

 

Lo sciopero sarebbe stato scatenato da alcuni extracomunitari che protestano per le condizioni lavorative e i salari troppo bassi.

 

AGGIORNAMENTO 23 maggio 2014 ore 14,52: Sono tre le persone rimaste investite nei disordini avvenuti al Caat di Grugliasco.

– La situazione è tornata lentamente alla normalità con il presidio che si è sciolto. Cruciale sarà la giornata di lunedì quando le parti sociali si incontreranno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Lettera inviata a Renzi dai lavoratori dell’Agrati Collegno Torino, oggi alle 15 l’incontro

Chiusura Agrati Collegno, manifestazione 5 aprile 2014, orario e luogo di incontro

Incontri Agrati Collegno, sabato Renzi oggi in Regione

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio