Cronaca

GruVillage 105 Music Festival 2020, dal 13 al 30 novembre una nuova occasione per chiedere i rimborsi

GruVillage 105 Music Festival, annullato la scorsa estate per l’emergenza sanitaria, ha disposto il rimborso monetario di tutti i biglietti emessi per i concerti di Deftones, Paul Weller, Gemitaiz & Madman, Niccolò Fabi, Lost Frequencies, Gabry Ponte, Inna & Directia 5, Stars a Rock Pop Celebration previsti fra giugno e luglio 2020. I rimborsi potevano essere richiesti fino al 7 ottobre, seguendo le procedure indicate a partire dal mese di agosto attraverso i canali di comunicazione del Festival.
Lo spirito di GruVillage è stato, fin da subito, quello di confermare con il suo pubblico un patto di amicizia e rispetto e di mettere a disposizione, anche a fronte di molte difficoltà gestionali, i rimborsi.
Molti, fra gli aventi diritto, non hanno però presentato la corretta documentazione, non hanno rispettato i tempi o non hanno affatto fatto richiesta. In vista della fine dell’anno e delle conseguenti chiusure amministrative il Festival organizzato dal Consorzio Esercenti Le Gru ha deciso quindi di offrire al suo pubblico una nuova opportunitànell’ottica di raggiungere tutti coloro che non hanno ancora ricevuto quanto dovuto.
La nuova finestra di rimborsi sarà aperta dal 13 al 30 novembre, seguendo le indicazioni pubblicate sul sito www.gruvillage.com/tickets-2020, che spiegano le procedure dei singoli circuiti di vendita, sarà quindi possibile richiedere nuovamente e ottenere i rimborsi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio