Cronaca

Furto San Francesco al Campo, arrestati due uomini

CaraI Carabinieri della Tenenza di Ciriè hanno arrestato per furto due uomini di  62 e 54 anni, entrambi disoccupati di Leinì.

 

I Carabinieri avrebbero intimato l’alt ad una fiat punto con a bordo i due uomini che transitavano in San Francesco al Campo tra Via Torino e Via Costa. I due,  alla vista dei militari, non si sarebbero fermati ed hanno proseguito la corsa facendo incominciare un inseguimento. Poco dopo i Carabinieri sarebbero riusciti a bloccare l’auto.

 

A bordo i due uomini avrebbero avuto, oltre ad arnesi da scasso, svariato materiale ferroso costituito di laminati in alluminio, rubinetterie, cavi in rame e tubi in ferro. I militari sarebbero riusciti ad accertare che il materiale era stato rubato poco prima all’interno di un capannone a San Francesco al Campo. La refurtiva del valore complessivo di circa 40.000 euro è stata prima sequestrata e poi subito restituita alla proprietaria, una italiana di 59 anni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Treni bloccati per incendio Torino, cause ancora da stabilire e circolazione ripristinata

Incendio palazzo del lavoro via Ventimiglia Torino, causa presumibilmente dolosa

Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine

 

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio