Furto San Francesco al Campo, arrestati due uomini
I Carabinieri della Tenenza di Ciriè hanno arrestato per furto due uomini di 62 e 54 anni, entrambi disoccupati di Leinì.
I Carabinieri avrebbero intimato l’alt ad una fiat punto con a bordo i due uomini che transitavano in San Francesco al Campo tra Via Torino e Via Costa. I due, alla vista dei militari, non si sarebbero fermati ed hanno proseguito la corsa facendo incominciare un inseguimento. Poco dopo i Carabinieri sarebbero riusciti a bloccare l’auto.
A bordo i due uomini avrebbero avuto, oltre ad arnesi da scasso, svariato materiale ferroso costituito di laminati in alluminio, rubinetterie, cavi in rame e tubi in ferro. I militari sarebbero riusciti ad accertare che il materiale era stato rubato poco prima all’interno di un capannone a San Francesco al Campo. La refurtiva del valore complessivo di circa 40.000 euro è stata prima sequestrata e poi subito restituita alla proprietaria, una italiana di 59 anni.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Treni bloccati per incendio Torino, cause ancora da stabilire e circolazione ripristinata
Incendio palazzo del lavoro via Ventimiglia Torino, causa presumibilmente dolosa
Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine
Massimiliano Rambaldi