Furto pezzi di ricambio None Torinese, arrestati in flagrante dai Carabinieri
In due rubavano pezzi di ricambio nello stabilimento di None della Fca.
I due avevano appena portato via pezzi di ricambio per 65mila euro, ma si sospetta che possano aver portato via molta più merce.
Agli arresti sono finiti un uomo di 47 anni, di Airasca, e il suo complice di un anno più giovane. Quando i militari li hanno colti sul fatto avevano appena portato via 26 scatole di candele per motori dal reparto logistica dello stabilimento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato furto bicicletta via Cialdini Torino, beccato con tronchesi in mano
Furto con incendio Venaria Reale, responsabili sfuggiti ai Carabinieri
Arresto “vampiri del furto” Torino via Tempio Pausania, presi dopo rapina in ricevitoria
(M.ram.)