Cronaca

Furto in negozio Pinerolo, guardia giurata con mani lunghe e 40 piante di marijuana in casa

ArrestoÈ successo questa mattina a Pinerolo (TO).

 

I FURTI – Secondo quanto spiegato, una guardia giurata di 42 anni è stata colta in flagrante mentre rubava alcuni capi d’abbigliamento all’interno del negozio che avrebbe dovuto vigliare.

– I Carabinieri sono riuscita a risalire al responsabile dopo la denuncia sporta dai negozianti, riguardante la scomparsa sospetta di alcuni capi di vestiario.

– Le indagini condotte hanno quindi permesso di appurare che non si trattava di una caso di “clienti taccheggiatori” e, i militari, sono arrivati fino all’identità dell’uomo, ritenuto attualmente colpevole.

– I Carabinieri hanno precisato, comunque, che l’istituto di vigilanza per cui lavorava la guardia non è mai stato al corrente delle attività criminose dell’indagato.

 

LE PIANTE DI MARIJUANA – Durante la perquisizione svolta nella casa dell’uomo, i Carabinieri hanno scoperto  anche 40 piante di marijuana.

– Nel dettaglio, 250 grammi del coltivato erano già stati confezionati e resi pronti per lo spaccio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto in appartamento Torino, ladro colto in flagrante da un poliziotto

Spacciatori parco Valentino Torino, la banda dominava il territorio; ingente il quantitativo di stupefacenti sequestrati

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

 Di Redazione

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio