Furto gasolio Villastellone, preso mentre travasava 100 litri di combustibile
Nella tarda serata di giovedì i Carabinieri di Villastellone hanno arrestato un quarantatreenne italiano, residente a La Loggia, mentre si trovava all’interno del parcheggio di un ditta per la quale lavora come autotrasportatore.
L’uomo stava prelevando circa cento litri di gasolio travasandolo dal serbatoio dell’autoarticolato a lui in uso in cinque taniche che aveva poi riposto nella sua autovettura.
A seguito della perquisizione effettuata presso la sua abitazione, i militari recuperavano altri sessanta litri di gasolio e la pompa elettrica utilizzata per compiere il reato.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori
Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto
Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”
Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”
(m.ram.)