CronacaFeatured

Furto cellulare corso Vittorio Emanuele II Torino, arrestato senzatetto irregolare

PoliziaUn giovane cittadino marocchino è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per il reato di furto aggravato.
Secondo quanto spiegato, il ragazzo, in corso Vittorio Emanuele II nelle prime ore del mattino di ieri, si sarebbe avvicinato ad un uomo chiedendogli una sigaretta, e approfittando della distrazione gli avrebbe cinto un braccio intorno a collo per derubarlo del telefono cellulare per poi scappare.
Al tutto sarebbe seguita una rocambolesca fuga. In base a quanto appurato, dopo un faccia a faccia tra i due, la vittima avrebbe fatto cadere in terra il giovane nel tentativo di fermarlo, ma quest’ultimo sarebbe riuscito subito a rialzarsi e a proseguire la fuga nel senso opposto di marcia in direzione piazza Carlo Felice.
Il personale del Commissariato “Centro”, grazie anche all’ausilio di una pattuglia della Squadra Volante, è riuscito a fermare il fuggivo. Il 22enne, senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano è stato anche denunciato per falsa attestazione delle proprie generalità.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio