Cronaca

Furto in abitazione Settimo Torinese, ladro seppelisce iphone per non essere rintracciato

Carabinieri-300x220I Carabinieri della Tenenza di Settimo T.se hanno arrestato un cittadino albanese di, 22 anni domiciliato a Torino, ritenuto responsabile di furto in abitazione assieme ad un complice, attualmente ricercato.

 

Il malvivente tra le 19,45 e  le 20,15 di ieri, in via Brandizzo a Settimo Torinese,  assieme al complice avrbbero forzato una finestra e sarebbero entrati in un appartamento. Avrebbero rubato uno zaino contenente due iPhone, un iPad, un MacBook Pro, un pc Asus e altro materiale informatico.

 

La vittima è rientrata a casa e ha chiamato i Carabinieri. Tramite il servizio Trova il mio iPhone, i militari hanno localizzato il ladro in via Sommelier, all’interno di un cortile,  mentre il complice è riuscito a scappare. La refurtiva è stata recuperata.

 

L’arrestato ha spiegato di aver sotterrato in un giardino comunale l’iPhone rubato perché aveva pensato che in questo modo non potesse essere localizzabile.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto cantiere Rivalta, ladri “interrotti” dai Carabinieri

Furto in abitazione Nichelino, razzia a casa di un ex assessore comunale

Ladro caduto dopo tentato furto ospedale valdese Torre Pellice, è caduto in un canalone

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio