Cronaca

Rapine in banca Torino, arrestata banda del buco sorpresa in flagrante

È accaduto questa mattina a Torino.

 

Protagonisti della vicenda due uomini di 43 e 58 anni originari e residenti nel capoluogo piemontese.

 

L’ultimo colpo della banda è avvenuto ieri sera, ai danni della filiale della Veneto Banca di Corso Ferrucci.

 

I malviventi hanno praticato un foro nel muro nel punto preciso in cui si trovava la cassaforte come da copione. Terminata l’opera, i due si sono agilmente introdotti nel cavò, portando via circa 40.000 euro. Tuttavia, il direttore della filiale si sarebbe avveduto del furto e avrebbe avvertito immediatamente la Polizia di Stato, che in poco tempo hanno circondato la sede della banca veneta.

 

A nulla è valso il tentativo di fuga, con i due rapinatori che sono stati arrestati e portati in questura. Anche l’intero bottino, ritrovato nei pressi di una fioriera lì vicina, è stato recuperato.

 

Le ulteriori indagini e il processo acclareranno la posizione dei due uomini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina banca San Beningno Canavese, dipendenti rinchiusi nel cavò

Rapine farmacie Torino, in via Casalis preso ladro che aveva anche ovuli di droga nella pancia

Tentata rapina Gassino, dopo il colpo litiga con la moglie e viene arrestato

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio