CronacaFeatured

Furti in abitazione Torino, presi ladri già arrestati 35 volte

CarabinieriProseguono i quotidiani controlli contro furti in appartamenti, borseggi e rapine svolti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Torino, in città e in tutta la provincia.
Secondo quanto spiegato, l’attività preventiva avrebbe permesso ai militari del Nucleo Radiomobile di fermare una banda di ladri professionisti, due cittadini croati e un cittadino serbo, tra i 20 e i 46 anni, domiciliati nel campo nomadi di Strada dell’Aeroporto, specializzata in furti in appartamenti.
In base a quanto appurato, i Carabinieri li avrebbero sorpresi subito dopo aver forzato la porta d’ingresso di un appartamento, ma il loro piano sarebbe andato in fumo grazie a un cittadino che si sarebbe insospettito quando li avrebbe visti entrare nel condominio e ha chiamato il 112. È quanto accaduto ieri mattina in via Fabro.
Stando ai controlli fatti sui tre fermati, sarebbe emerso che, negli ultimi anni, sono stati arrestati 35 volte e denunciati 34 (furto e possesso ingiustificato di oggetti da scasso), con decine di alias, in tutto il Nord Italia e a Vienna.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio