Cronaca

Furti dentro negozi Torino via Roma, donna colta in flagrante dalla Polizia municipale

polizia_municipale_torino-300x225L’arresto è avvenuto nella mattinata di oggi a Torino.

 

Gli agenti dei Servizi Mirati della Polizia Municipale di Torino hanno arrestato una donna di nazionalità marocchina per il furto continuato di capi di abbigliamento in alcuni negozi di via Roma.

 

La donna, colta in flagrante in un negozio all’angolo con via Cesare Battisti, è stata trovata in possesso di refurtiva proveniente da diversi negozi.

 

Dopo essere stata accompagnata presso il Comando della Polizia Municipale è stata posta agli arresti domiciliari mentre una complice, ragazza minorenne di nazionalità tunisina, è stata rilasciata e denunciata a piede libero dopo i controlli del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame linea ferroviaria Torino-Milano, disagi ai treni

Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame

Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio