Cronaca

Furti dentro esercizi commerciali Chieri, dalle farmacie alla biblioteche: arresti e denunce dei Carabinieri

Carabinieri-300x199I Carabinieri della Comapgnia di Chieri hanno denunciato a piede libero un uomo di 30 anni, di Asti, di fatto domiciliato a Chieri (To), per furto.
L’uomo è ritenuto responsabile del furto di 2700 euro dalla cassa della “Farmacia comunale” di Chieri. Il 30enne ha approfittato di un momento di distrazione della farmacista per impossessarsi di tutta il denaro contento nella cassa.

Il furto era avvenuto il 9 agosto scorso. Le indagini dei Carabinieri, agevolate dalla collaborazione di alcuni testimoni, hanno permesso di identificare, localizzare e denunciare l’autore del reato. Nell’ambito della stessa indagine, i militari hanno fatto chiarezza su altri piccoli furti avvenuti a Chieri.

 

Sono stati arrestati e denunciati tutti i responsabili di 4 differenti furti: furto molto preparato di abbigliamento in un negozio; furto in farmacia; furto in centro commerciale; furto in biblioteca comunale di pc e biciclette.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatori farmacia Uno Orbassano, il colpo risale al 19 luglio scorso

Uomo ferito farmacia via Monginevro Torino, pugnalato alla schiena

Rapina in farmacia Palazzolo Vercelli, bottino di poche decine di euro

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio