Furti carburante automobili via Riesi Orbassano, segnalazione e testimonianza di una vittima
Almeno cinque veicoli sono stati colpiti nella notte tra venerdì e sabato nella zona di via Riesi a Orbassano, dai ladri di carburante.
Ignoti hanno bucato i serbatoi, portando via benzina e gasolio e lasciando sull’asfalto grandi pozze di carburante. Tre auto e un furgone sono, al momento, i veicoli sicuramente colpiti.
“Con la macchina ci lavoro – spiega uno dei cittadini colpiti -, faccio il noleggio con conducente e sono rimasto impossibilitato nel proseguire nella mia attività. A oggi la macchina è ferma in officina e ne avrà almeno fino a mercoledì visto che il serbatoio deve arrivare da chissà dove. Tutte le vetture e il furgone colpiti hanno avuto il serbatoio forato”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furti Leinì, ingente refurtiva trovata dai Carabinieri, elenco merce rubata
Furti in abitazione Torino, presa banda di rom specializzata
Furti palestre dal Piemonte all’Emilia Romagna, arrestato 32enne italiano
(m.ram.)