Droga nascosta in auto Torino corso Francia, marijuana infilata sotto ruota di scorta
Nella giornata di ieri, gli agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale hanno fermato per un normale controllo in corso Francia, una BMW guidata da un 25enne italiano.
Nascosta sotto la ruota di scorta gli agenti avrebbero trovato una busta contenente oltre un chilo di marijuana: il giovane sarebbe già stato fermato e poi arrestato per lo stesso motivo nel 2008, e nel 2012 denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti.
Sull’auto si trovava anche un 21enne, amico del conducente, che al momento sembra estraneo all’accaduto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Masimiliano Rambaldi