CronacaFeatured

Donna perseguitata da ex Torino, arrestato da Polizia di Stato

Un cittadino italiano di 50 anni è stato arrestato per atti persecutori e resistenza a P.U. dagli agenti della Squadra Volante.
Secondo quanto spiegato, nei giorni scorsi, in tarda serata, l’uomo si è recato a casa della sua ex compagna in zona centro città nonostante la volontà della donna di non incontrarlo. In base a quanto appurato, quest’ultima ha contattato la Polizia raccontando che il suo ex compagno si trovava all’esterno dell’appartamento. Quando gli agenti della Squadra Volante sono arrivati sul posto, lo avrebbero trovato nascosto nel buio all’interno del cortile. L’uomo vistosi scoperto avrebbe provato a darsi alla fuga, ma è stato fermato immediatamente nonostante la resistenza opposta.
Nonostante la relazione tra i due fosse terminata da lungo tempo l’uomo non avrebbe mai smesso di molestare la donna tartassandola di telefonate e recandosi più volte nei pressi dell’abitazione tanto da generarle un continuo stato di stress, di ansia e di paura di incontralo per strada, che aveva anche indotto la donna ad allontanarsi da Torino per un periodo di tempo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio