Donna investita Torino Via Botticelli, responsabile si costituisce presso Municipale
La ricerca dell’uomo che aveva investito una donna venerdì scorso in via Botticelli angolo piazza Derna e non si era fermato è terminata oggi.
Oggi il guidatore di un autogru si è presentato spontaneamente agli agenti del Nucleo Infortunistica che stavano indagando sul caso.
L’uomo avrebbe affermato di non essersi reso conto di quanto successo.
.
La donna era stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Giovanni Bosco.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Uomo caduto da secondo piano Caselle, si è fratturato il bacino
Incendio ex lanificio Caselle, 17 squadre di Vigili del Fuoco coinvolte
Sequestro droga aeroporto Caselle, arrestato insegnante 44enne
(M.ram.)