CronacaFeatured

Cocaina Parco del Valentino Torino, Polizia arresta una persona

Personale della Squadra Volante, nel pomeriggio del 15 settembre, avrebbe notato all’interno del Parco del Valentino, da posizione defilata, un soggetto che, provenendo da Corso Raffaello, si sarebbe andato a sedere su una panchina posta all’intersezione fra corso Massimo d’Azeglio e via Valperga Caluso, dopo aver occultato qualcosa nelle siepi poste dietro di essa.
Secondo quanto spiegato, poco dopo sarebbero giunti due ragazzi italiani, i quali, dietro la cessione di denaro, avrebbero acquistato da lui della sostanza. Gli agenti, immediatamente intervenuti, avrebbero sequestrato a carico dei ragazzi, successivamente sanzionati amministrativamente, 3 ovuli contenenti 2 grammi di cocaina e hanno proceduto alla perquisizione del pusher.
In base a quanto appurato, si tratterebbe di un 22enne di origine nigeriana, con precedenti, irregolare sul territorio nazionale; a suo carico, gli agenti hanno sequestrato altri 25 grammi di marijuana e 10 di hashish. E’ stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente aggravata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio