Controlli dentro campo nomadi Borgaretto, l’esito dell’operazione
I Carabinieri e la Polizia municipale di Moncalieri e Beinasco hanno effettuato un controllo all’alba di oggi nel campo nomadi di Borgaretto.
Questa mattina militari e agenti della Polizia municipale si sono presentati nell’accampamento per ispezionare baracche e roulotte.
Tre persone risultate prive di documenti sono state portate in caserma per l’identificazione, e uno dei residenti, trovato in possesso di cavi di rame, verrà denunciato per ricettazione. I controlli sono ancora in corso.
Nell’operazione sono stati impiegati trenta uomini fra militari della compagnia e del reggimento di Moncalieri e agenti di Polizia locale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Controlli campo nomadi Carmagnola, il risultato dell’operazione dei Carabinieri
Truffa auto in panne Bruino, arrestati due nomadi
Massimiliano Rambaldi