Cronaca

Controlli dentro campo nomadi Borgaretto, l’esito dell’operazione

municipaleI Carabinieri e la Polizia municipale di Moncalieri e Beinasco hanno effettuato un controllo all’alba di oggi nel campo nomadi di Borgaretto.

 

Questa mattina militari e agenti della Polizia municipale si sono presentati nell’accampamento per ispezionare baracche e roulotte.

 

Tre persone risultate prive di documenti sono state portate in caserma per l’identificazione, e uno dei residenti, trovato in possesso di cavi di rame, verrà denunciato per ricettazione. I controlli sono ancora in corso.

 

Nell’operazione sono stati impiegati trenta uomini fra militari della compagnia e del reggimento di Moncalieri e agenti di Polizia locale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Controlli campo nomadi Carmagnola, il risultato dell’operazione dei Carabinieri

Truffa auto in panne Bruino, arrestati due nomadi

Furto elettricità nomadi Strada della Berlia Collegno, la rubavano al Comune per usarla nel proprio campo

Massimiliano Rambaldi

 

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio