CronacaFeatured

Confisca beni a trafficante internazionale di droga Torino, era stato arrestato nel 2014

CarabinieriI Carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, il collaborazione con i colleghi di Agrigento, hanno notificato ed eseguito un decreto di sorveglianza speciale e confisca dei beni, emesso dal Tribunale di Torino, sezione misure di prevenzione, nei confronti di un uomo di 38 anni, attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Agrigento arrestato nel novembre 2014 per traffico internazionale di droga.
Secondo quanto spiegato, il provvedimento è complementare alle attività investigative inerenti sia il traffico di droga (novembre 2014) sia l’estorsione (giugno 2015) che hanno avuto come protagonista l’uomo.
Le indagini patrimoniali hanno dimostrato che nella disponibilità dell’indagato e del suo nucleo familiare vi erano alcuni beni, tutti sottoposti a confisca, il cui possesso sarebbe risultato ingiustificato. Sarebbe stata accertata la sproporzione tra reddito dichiarato e patrimonio posseduto. Sequestro: moto Triumph Street Triple, del valore di 7.500 euro, un immobile a Torino, del valore di 300,000 euro e un immobile ad Agrigento, del valore di € 200,000.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio