Ritrovamento auto rubate Torino, 3 vetture con dentro 3 slot machine
La Polizia municipale sta indagando su una serie di ritrovamenti di vetture rubate con all’interno macchinette videopoker a loro volta trafugate da vari esercizi pubblici in comuni vicini.
Tre casi negli ultimi tre giorni: tre vecchie auto, tutte Fiat Punto, lasciate in zone periferiche con dentro le slot machine. Una è stata ritrovata vicino alla zona del parco di Stupinigi, le altre due verso il confine con il comune di None. Dai primi accertamenti fatti, i videopoker sarebbero stati precedentemente rubati in tre distinti locali: uno a Nichelino, uno a Moncalieri e uno nella frazione di Garino, a Vinovo.
Le indagini hanno preso il via cominciando dalle auto. Quando e dove sarebbero state rubate? Quanto tempo dopo sono avvenuti i furti dei videopoker? Tutte domande che al momento non trovano risposta. Risalire agli autori al momento è difficile, sebbene il nuovo sistema di videocamere installato nelle ultime settimane lungo la direttrice principale del territorio comunale, via Torino – via Pinerolo, potrebbe dare qualche risposta: “Partiamo dai filmati delle telecamere per capire se ci sono elementi utili per risalire, ad esempio, a chi era alla guida di queste vetture prima del loro abbandono – spiegano dal comando –, stiamo analizzando ogni singolo dettaglio per trovare indizi utili”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro
Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi
Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole
Massimiliano Rambaldi