Camion dentro scarpata Carmagnola, ferito il conducente
Brutta avventura questa mattina per un uomo alla guida del suo camion che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo d è finito in una scarpata all’altezza di via Palazzotto.
L’uomo, un 39enne, è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo pesante e per un attimo si è temuto per la sua vita.
Sul posto sono arrivati i paramedici del 118, l’elisoccorso e i Vigili del Fuoco. una volta estratto dal camion, l’autista è stato portato al Cto con un serio trauma alla colonna vertebrale, ma non sarebbe in pericolo di vita e non rischierebbe lesioni permanenti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentata rapina poste Monastero di Lanzo, fanno rotolare la cassaforte in una scarpata per aprirla
Incidente mortale passaggio a livello Carmagnola, travolto anziano in bicletta
Mucche rubate Ferrere d’Asti, l’amara sorpresa per un agricoltore
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org