CronacaFeatured

Controlli durante Fiera Europea di Rivoli, il bilancio

drogaNel pomeriggio di sabato, nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio predisposto nel corso della “Fiera Europea di Rivoli”, personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, ha notato in Corso Susa un’autovettura di media cilindrata con a bordo tre persone di 46, 41 e 21 anni, risultate poi tutte gravate da precedenti di polizia.
Secondo quanto spiegato, a seguito del controllo è emerso che il conducente, il cittadino italiano di 41 anni, era alla guida pur essendo privo di patente. Per questo motivo è stato sanzionato ai sensi del C.d.S. e gli veniva sequestrato l’autoveicolo. Inoltre, gli agenti avrebbero rinvenuto nel baule dell’auto un coltello a serramanico ragione per la quale lo stesso conducente è stato denunciato in stato di libertà per possesso di armi.
In base a quanto appurato, il passeggero di 46 anni, invece, è stato trovato in possesso di stupefacente, 27 grammi di hashish e 3 di marijuana e di conseguenza è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Stessa sorte è toccata al passeggero più giovane il quale è stato trovato in possesso di quasi 7 grammi di cocaina.
Nel complesso l’attività di controllo portava all’identificazione di 32 persone (10 gravate da precedenti), alla verifica di 12 veicoli e all’elevazione di due infrazioni al C.d.S.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio