Benzinai privi di autorizzazione provincia Torino, Guardia di Finanza sequestra 8 distributori
La Guardia di Finanza ha scoperto e chiuso otto distributori privati di carburante privi di autorizzazione, con tanto di serbatoi, contenenti oltre 23 mila litri di gasolio.
L’operazione si inserisce nella serie di controlli che le Fiamme Gialle stanno effettuando incrociando i dati relativi al versamento delle relative tasse sui carburanti e controllando che le normative di posizionamento dei distributori stessi vengano rispettate.
Da questi controlli la Guardia di Finanza ha individuato in provincia di Torino otto distributori non in regola e per tanto sono stati posti sotto sequestro.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furti carburante automobili via Riesi Orbassano, segnalazione e testimonianza di una vittima
Guasto silos di stoccaggio via Mestra Torassi Chivasso, il carburante allaga i campi
Come risparmiare su carburante, luce e gas, i consigli di CronacaTorino
(m.ram.)