Cronaca

Automobilista spericolato corso Galileo Ferraris Torino, 828 euro di multa

General_leeSfrecciava a bordo della sua vettura a 157 chilometri orari in corso Galileo Ferraris, nel tratto compreso tra corso Monte Lungo e corso Sebastopoli, dove vige il limite dei 50, ridotto a 30 nei giorni delle partite allo Stadio Olimpico.

 

La Polizia Municipale ha accertato la grave infrazione commessa dall’automobilista diretto verso piazzale San Gabriele da Gorizia.

 

Il conducente si vedrà notificare la violazione al codice della strada che prevede la sospensione della patente di guida da 6 a 12 mesi, la decurtazione di 10 punti e 828 euro come sanzione amministrativa pecuniaria.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto autobus Viale dello Sport Lanzo, morto automobilista di 23 anni

Incidente mortale tra Saluggia e Crescentino, morto un automobilista di 43 anni

Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio